A causa dello sciopero nazionale proclamato per il giorno 25/11/2020  a cui hanno aderito varie sigle sindacali, per la giornata in oggetto non viene garantito il corretto svolgimento dell'attività didattica.

Si comunica che è in linea il nuovo orario completo in modalità DID. Per gli studenti  è consultabile nell'apposita sezione del sito, per i docenti in area riservata

Si comunica che, per garantire lo svolgimento delle elezioni dei rappresentanti della Consulta Provinciale degli studenti e della componente studenti del Consiglio di Istituto, martedì 27 ottobre 2020 l’attività didattica si svolgerà regolarmente.

Da mercoledì 28 ottobre SOLO le classi di seguito elencate seguiranno la didattica in presenza, sulla base di quanto dichiarato dal DPCM del 24 ottobre. 

Fino a nuova comunicazione i turni di ingresso e gli orari delle lezioni, sia per la didattica in presenza che per quella a distanza, rimarranno invariati. Tutti gli studenti che parteciperanno alle lezioni a distanza, dovranno collegarsi rispettando l’orario vigente e le indicazioni che saranno fornite tramite RE.

Si comunica agli studenti di controllare tutte le mattine sul Registro Elettronico eventuali comunicazioni relative a possibili variazioni dell'orario delle lezioni dovute ad assenze giornaliere dei docenti in orario.

IN LINEA ORARIO LEZIONI AGGIORNATO

Sono pubblicate nelle rispettive sezioni alcune variazione dell'orario delle lezioni a turni invariati. Si prega di prenderne visione

Si comunica che è attivo lo Sportello d'ascolto psicologico secondo il seguente calendario:

  • mercoledì 8,50-12,50 (dott.ssa Annarita Ovidi)
  • giovedì 8,50-12,50 (dott. Manuel Michienzi)
  • venerdì 8,50-12,50 (dott.ssa Chiara Salè)

Si comunica che da Lunedì 09 Novembre a Venerdì 13 Novembre 2020 si svolgeranno, in modalità on-line, i Consigli di Classe.  I rappresentanti di studenti e genitori possono visionare la circolare con gli orari delle varie classi, tra le comunicazioni del RE.

Si comunica agli studenti in oggetto che è disponibile nella sezione modulistica il file "Studenti non avvalenti IRC” Attraverso questo modulo è possibile richiedere l’autorizzazione all’entrata posticipata o all’uscita anticipata, nel caso l'ora di Religione sia in prima o in ultima ora, oppure esprimere una delle preferenze proposte per la materia alternativa ad IRC

Link alla circolare completa

Si rende noto agli studenti e ai docenti che, ai sensi della vigente normativa, e cosi come previsto nella circolare relativa alle indizioni delle elezioni, sono indette le elezioni per i rappresentanti degli alunni nei Consigli di Istituto e della Consulta provinciale, che si svolgeranno Martedi 27 ottobre 2020 nelle prime due ore di ogni turno.  Nella circolare allegata le modalità di voto.

LINK alla circolare completa

Si comunica alle famiglie che si stanno svolgendo i moduli PAI e che la frequenza ai corsi è obbligatoria. Si ricorda che tutti gli studenti che hanno riportato insufficienze per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno partecipare alle prove di verifica e che il non superamento delle stesse sarà oggetto di discussione per la valutazione e l’ammissione all’anno successivo e per le classi del triennio graverà anche sul credito scolastico.

Si chiede di segnalare al coordinatore della classe eventuali difficoltà di collegamento per poter accedere al corso o sovrapposizioni dei corsi.