ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE I.T.C DI VITTORIO - I.T.I. LATTANZIO

Via Teano, 223 00177 Roma - Telefono: 06121122405/06121122406; Fax: 062752492
Email: rmis00900e@istruzione.it - PEC: rmis00900e@pec.istruzione.it
Cod. Min. RMIS00900E - C.F. 97200390587 - CUFE: UFDEVP

 

Fondi strutturali europei

ATTUAZIONE PROGETTI:
Azioni di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020 : Progetti Finanziati all'Istituto.

Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Asse II Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico - 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” - Azione 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. - Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-362 -

  1. Avviso Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020  (PDF)
  2. Comunicazione, Informazione e pubblicità Autorizzazione MIUR (PDF)
  3. Disposizione del Dirigente dell'assunzione in bilancio del progetto finanziato (PDF)
  4. Bando interno per Reclutamento Progettista (PDF)
  5. Circolare interna per informazione Bando Reclutamento Progettista (PDF)
  6. Nomina Commissione Progettista Esperto Interno (PDF)
  7. Verbale Commissione per selezione Progettista Esperto Interno (PDF)
  8. Nomina Progettista Esperto Interno (PDF)
  9. Nomina Collaudatore Esperto Interno (PDF)
  10. Determina avvio procedure di acquisto (PDF)
  11. Richiesta Proroga (PDF)
  12. Approvazione Proroga (PDF)
  13. Verbale di Collaudo (PDF)
  1. Avviso selezione personale docente per partecipazione iniziative formative PNSD
  2. Graduatoria interna DOCENTI richiedenti la partecipazione alle iniziative formative PNSD
  1. Avviso pubblico per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro - Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 e Obiettivo Specifico 10.2   (PDF)
  2. Autorizzazione Progetto e assegnazione fondi (PDF)
  3. Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “10.2.5A-FSEPON-LA-2017-54-NOTIZIE CHE VIAGGIANO IN RETE- (PDF)
  4. Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “10,6,6A-FSEPON-LA-2017-67” -COMMERCIO DIGITALE A SCUOLA (PDF)
  5. BANDI INTERNI
    • Selezione personale ATA (PDF)

Progetto “10.2.5A-FSEPON-LA-2017-54-NOTIZIE CHE VIAGGIANO IN RETE-

  • Bando Coordinatore/Facilitatore dell'Alternanzae Referente Valutazione (PDF-
    • Modulo Domanda- Coordinatore e .Facilitatore Alternanza (PDF)
    • Modulo Domanda- Referente Valutazione (PDF)
  • Bando funzione Tutor Interno (PDF
    • Allegati (Domanda). (PDF)
  • Pubblicazione Graduatorie
    • Determina dirigenziale (PDF
    • All. 1 (PDF)
    • All. 2 (PDF)
  • Avviso candidature studenti (PDF)
  • Determine Dirigenziali
    • Determina a Contrarre per Viaggio e soggiorno alla FIERA INTERNAZIONALE DEL GIORNALISMO (Perugia) (PDF)
    • Determina a Contrarre per acquisto biglietti ferroviari per Frascati (Publ. 22/5/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per spese di pubblicità (Publ. 4/9/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per acquisto di beni per il laboratorio permanente di giornalismo (Publ. 4/9/2019) (PDF)
      • Ordine diretto su MEPA per acquisto Apple MacBookPro  (Publ. 04/11/2019) (PDF)

Progetto “10,6,6A-FSEPON-LA-2017-67” -COMMERCIO DIGITALE A SCUOLA

  • Bando Coordinatore/Facilitatore dell'Alternanzae Referente Valutazione (PDF-
    • Modulo Domanda- Coordinatore e .Facilitatore Alternanza (PDF)
    • Modulo Domanda- Referente Valutazione (PDF)
  • Bando funzione Tutor Interno (PDF 
    • Allegati (Domanda). (PDF)
  • Avviso candidature studenti (PDF)
  • Determine Dirigenziali
    • Determina a Contrarre per Nolo Pulmann visite aziendali (PDF)
    • Determina a Contrarre per spese di pubblicità (Publ. 4/9/2019) (PDF)
      • Ordine diretto su MEPA per acquisto T-SHIRT e Cordoncini Lanyard (Publ. 04/11/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per acquisto di beni per il laboratorio permanente  (Publ. 4/9/2019) (PDF)
      • Buono d'ordine. 62 -  Acquisto N° 2 Microfoni (Publ. 04/11/2019) (PDF)

GRADUATORIE (Entrambi Progetti)

  • Determina dirigenziale Graduatorie Personale interno (PDF
  • Graduatorie studenti ammessi Progetto Commercio digitale ... a scuola (PDF)
  • Graduatorie studenti ammessi Progetto Notizie che viaggiano in rete (PDF)

 

  1. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Fondo Europeo Sviluppo Regionale (FESR) (PDF)
  2. Autorizzazione Progetto e assegnazione fondi - Laboratori professionalizzanti (Robotica, Informatica e Calcolo) (PDF)
  3. Autorizzazione Progetto e assegnazione fondi - Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base  Linguistico Multimediale) (PDF)
  4. Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FESR – Progetto “10.8.1.B2-FESRPON-LA-2018-53” - LABORATORI DI ROBOTICA /INFORMATICA/CALCOLO (PDF)
  5. Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FESR – Progetto “10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-26” - LABORATORIO LINGUISTICO MULTIMEDIALE (PDF)
  6. Incarico PROGETTISTA MODULO - 10.8.1.B1 Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base (PDF)
  7. Incarico COLLAUDATORE MODULO - 10.8.1.B1 Laboratori per lo sviluppo delle competenze di base (PDF)
  8. Incarico PROGETTISTA MODULO - 10.8.1.B2 Laboratori Professionalizzanti (PDF)
  9. Incarico COLLAUDATORE MODULO - 10.8.1.B2 Laboratori Professionalizzanti (PDF)
  10. Determine acquisto
    • Avvio della procedura di acquisto dei beni previsti nella proposta progettuale (publ.16/1/2019) (PDF)
      • stipula trattativa diretta per l'acquisto del software di rete Netsupport-School (publ. 13/9/2019) (PDF)
    • Adattamenti Edilizi Laboratori
      • Determina dirigenziale  (PDF)
      • Dettaglio Offerta (PDF)
      • Buono d'ordine/contratto (PDF)
    • Determina a contrarre acquisto attrezzature - Laboratori  Multimediali (22/3/2019) (PDF)
      • Offerta NTS per i lavori di installazione rete didattica (3/5/2019) (PDF)
      • Buono d'ordine. N. 31 lavori di installazione rete didattica.(PDF)
    • Determina a contrarre acquisto attrezzature - Laboratori  Linguistici Multimediali (publ.12/4/2019) (PDF)
      • Determina DS n. 36 - aggiudicazione definitiva gara PC rigenerati + monitor (Publ. 18/5/2019)(PDF)
      • Stipula contratto MEPA acquisto 29 PC rigenerati + 30 monitor LCD (Publ. 22/5/2019)(PDF)
      • Ordine diretto su MEPA per acquisto stampante laser a colori (Publ. 22/5/2019)(PDF)
    • Determina a contrarre Piccoli lavori edilizi - Laboratori  Linguistici Multimediali (Publ. 12/4/2019) (PDF)
      • Buono d'ordine. 30 -  Lavori di adattamento edilizio laboratorio multimediale (pittura) (Publ. 18/5/2019) (PDF)
    •  Determina a contrarre per acquisto materiale di pubblicizzazione del progetto. (Publ. 5/06/2019) (PDF)
    • Determina aggiudicazione procedura acquisto carrello ricarica porta notebock (Publ. 15/06/2019) (PDF)
    • Stipula acquisto RDO del carrello porta notebook (Publ. 18/06/2019) (PDF)
    • Aggiudicazione definitiva acquisto 48 mini PC + 4 PC Desktop + 5 Multifunzione (Publ. 20/06/2019)(PDF)
    • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto 48 mini PC + 4 PC Desktop + 5 Multifunzione (Publ. 20/06/2019)(PDF)
    • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto attrezzatura Robot Brick Abilix (Laboratorio Robotica) (Publ. 3/07/2019)(PDF)
      • Determina dirigenziale 54 - aggiudicazione procedura acquisto braccio robotico BRACCIO ROBOTICO DOBOT MAGICIAN (Laboratorio Robotica) (Publ. 23/07/2019)(PDF)
        • stipula trattativa RdO (Laboratorio Robotica) (Publ. 30/07/2019)(PDF)
      • Determina dirigenziale 55 - aggiudicazione procedura acquisto scheda SCHEDA ABILIX KRYPTON 5b (Laboratorio Robotica) (Publ. 23/07/2019)(PDF)
        • stipula trattativa RdO (Laboratorio Robotica) (Publ. 29/07/2019)(PDF)
    • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto Acces Point  (Publ. 30/07/2019)(PDF)
    • Determina a contrarre  per acquisto attrezzature per completamente laboratorio - Laboratori  Linguistici Multimediali (Publ. 26/6/2019) (PDF)
      • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto materiali tecnico-informatici (Publ. 28/06/2019) (PDF)
    • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto LIM  (Publ. 7/9/2019)(PDF)
    • Determina a Contrarre per spese promozionali- Laboratori professionalizzanti - (Publ. 7/9/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per completamento acquisti - Laboratori di Informatica- - (Publ. 12/9/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per completamento acquisti prodotti e servizi - Laboratori di Robotica- (Publ. 23/9/2019) (PDF)
    • Stipula contratto a trattativa diretta per  acquisto materiale elettrico/informatico e relativa installazione (Publ. 23/9/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per addestramento all'uso delle attrezzature - Laboratori di Robotica- (Publ. 12/11/2019) (PDF)
  • Avviso pubblico per il potenziamento della Cittadinanza Europea - Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.3B e Azione 10.2.3C   (PDF)
  • Autorizzazione Progetto e assegnazione fondi (PDF)
  • Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “10.2.2A-FSEPON-LA-2018-22” - La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea spiegata ai giovani e dai giovani- (PDF)
  • Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti PON-FSE – Progetto “10.2.3B-FSEPON-LA-2018-22” - Inglese lingua della mobilità - (PDF)
  • Selezione personale ATA (PDF)
  • Determine Dirigenziali
    • Acquisto degli esami Cambridge - Inglese lingua della mobilità -(Publ. 27/8/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per spese di pubblicità - Inglese lingua della mobilità - (Publ. 4/9/2019) (PDF)
    • Determina a Contrarre per spese di pubblicità - Carta dei diritti - (Publ. 4/9/2019) (PDF)

Bandi Interni

PERSONALE

  • Bando e schema domanda funzione TUTOR Modulo "La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea" (PDF
  • Bando e schema domanda funzione TUTOR Modulo "Inglese lingua della mobilità" (PDF
  • Bando e schema domanda funzione ESPERTO Modulo "La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea" (PDF
  • Bando e schema domanda funzione ESPERTO "Inglese lingua della mobilità" (PDF
  • Bando e schema domanda funzione REFERENTE VALUTAZIONE (PDF
  • Determina dirigenziale Approvazione Graduatoria Personale INTERNO (PDF
  • All. 1 (PDF)
  • All. 2 (PDF)

STUDENTI

  • Avviso candidature studenti (PDF)

Bandi Esterni

  • Bando e schema domanda ESPERTO ESTERNO  Modulo "La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea" (PDF
  • Bando e schema domanda funzione ESPERTO ESTERNO "Inglese lingua della mobilità" (PDF)
  • Contratto Fondazione Basso (PDF)
  • Contratto Language srl (PDF)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database