ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE I.T.C DI VITTORIO - I.T.I. LATTANZIO

Via Teano, 223 00177 Roma - Telefono: 06121122405/06121122406; Fax: 062752492
Email: rmis00900e@istruzione.it - PEC: rmis00900e@pec.istruzione.it
Cod. Min. RMIS00900E - C.F. 97200390587 - CUFE: UFDEVP

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /var/www/html/sito2/administrator/components/com_imageshow/classes/jsn_is_showcasetheme.php on line 294

Concluso con successo il corso di Primo Soccorso (CRI)

Si è conclusa con grande successo la prima Edizione del corso di Primo Soccorso organizzato dalla CRI presso il nostro Istituto.

Il corso - inserito tra i percorsi di Alternanza Scuola Lavoro organizzati dal nostro Istituto - è risultato gradito e interessante, oltre che istruttivo e educativo, da parte di tutti i nostri ragazzi che lo hanno frequentato con impegno e costanza. Molti dei ragazzi sono stati selezionati come possibili volontari CRI e in tanti hanno dato la loro disponibilità contribuendo così al raggiungimento di uno degli obiettivi strategici delle CRI Italiana “Tuteliamo e proteggiamo la Salute e la Vita”.

La Croce Rossa Italiana infatti pianifica attività e progetti di Assistenza Sanitaria e di Tutela e Promozione della Salute volte a prevenire e ridurre la vulnerabilità sia dell’individuo che della collettività, incoraggiando l’adozione di misure che determinano un stato di salute migliore, misure tanto sociali che comportamentali.

Di seguito si riportano alcune immagini che testimoniano momenti diversi del percorso di formazione dei nostri ragazzi.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database