ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE I.T.C DI VITTORIO - I.T.I. LATTANZIO

Via Teano, 223 00177 Roma - Telefono: 06121122405/06121122406; Fax: 062752492
Email: rmis00900e@istruzione.it - PEC: rmis00900e@pec.istruzione.it
Cod. Min. RMIS00900E - C.F. 97200390587 - CUFE: UFDEVP

 

AVVISO Candidature studenti triennio ITI/ITC Progetto E-COMMERCE

Sono aperte le candidature degli studenti del triennio dell'Istituto Tecnico (ITI e ITC) per la partecipazione al Progetto PON denominato “COMMERCIO DIGITALE  ...  SCUOLA!” finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

La selezione degli studenti riguarderà i seguenti moduli

  • Modulo 1 - ORGANIZZAZIONE D'IMPRESA E DEL LAVORO PER IL COMMERCIO DIGITALE (ITC)
  • Modulo 2 - SVILUPPO E GESTIONE DI UN PORTALE WEB (ITI)

Le attività si svolgeranno da Gennaio 2019 e si concluderanno nel corrente anno scolastico alla presenza di esperti aziendali e di un tutor.
Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico della Commissione Europea e dello Stato Italiano, sulle famiglie non graverà alcuna spesa

Le attività sono valide ai fini dell'Alternanza Scuola Lavoro, producono crediti formativi e sono un valido supporto alle competenze richieste nella prova orale del nuovo esame di stato.

In allegato si riporta il bando completo che contiene gli estremi per la partecipazione, una descrizione sintetica del Progetto (allegato 1) ed il Modulo di richiesta di partecipazione (Allegato 2)

Gli studenti interessati dovranno compilare l’apposito modulo allegato al Bando (allegato 2) compilato in ogni sua parte e firmato dai genitori e consegnarlo alla segreteria didattica, entro e non oltre il 13 dicembre p.v.

Per qualsiasi informazione o chiarimento da parte di studenti e/o famigli è possibile è scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LINK al BANDO

LINK ALLA LOCANDINA

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database